Calciomercato Prima Categoria: Busca, riecco Pietro Bertola! | L’attaccante torna con i grigi, che ora cercano una punta ed un terzino sinistro

0
652

E’ un Busca da “lavori in corso” quello nato pochi giorni fa e subito attivissimo sul mercato con il tandem Rosso-Perano chiamato a studiare conferme e nuovi arrivi per una stagione da protagonisti in Prima Categoria.

 

Nelle scorse ore, la coppia che si occupa di mercato ha completato una nuova importante operazione in entrata: alla corte di patron Luca Bosio arriva, infatti, Pietro Bertola.

 

Attaccante classe 1993, per Bertola più che di un arrivo si tratta di un ritorno, dal momento che il giocatore aveva già indossato i colori buschesi in passato, prima di trasferirsi al Villanovetta. Seguito anche dalla Costigliolese, nonostante un importante infortunio che lo teneva fermo da qualche mese, alla fine Bertola ha scelto Busca, che riesce così a mettere a segno un altro fondamentale acquisto-ritorno in vista della prossima stagione.

 

Intanto, dalla dirigenza dei grigi fanno sapere ad Ideawebtv.it quali saranno le prossime mosse: “Nei prossimi giorni verranno ufficializzate alcune conferme che andranno quasi a completare la rosa in vista della stagione 2016/17. Per quanto riguarda i colpi in entrata, invece, attenzione rivolta ad un terzino sinistro ed una punta”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

 

Leggi anche: Prima Categoria – E’ rinato il Busca, Bosio: “Progetto ambizioso in vista del centenario” | Dalle parole del ds Rosso le prime mosse di mercato: confermati Ahanotu e Cioffi, preso Garnero, torna Tolosano