Aspettando Collisioni 2016: annullato il concerto di Gino Paoli. Al suo posto, la comicità di Vergassola e Covatta

0
432

Nuovi ospiti si annunciano per il festival anteprima di Collisioni a Mondovì in una domenica sera dedicata alla comicità con ben due spettacoli, in Piazza Cesare Battisti, protagonisti Dario Vergassola e Giobbe Covatta. I due spettacoli andranno a sostituire il già previsto concerto di Gino Paoli e Danilo Rea, che non potrà andare in scena per problemi di salute del maestro.

 

Un finale di Mondovì all’insegna dell’umorismo, quindi, in attesa della kermesse di Barolo dal 14 l 18 luglio.

 

Alle ore 20:30 DARIO VERGASSOLA in “LA BALLATA DELLE ACCIUGHE”
Alle ore 22:00 GIOBBE COVATTA in “SEI GRADI”

 

Nella giornata di oggi Gene Gnocchi non potrà essere presente per via di impegni televisivi subentrati a seguito della partita della Nazionale. Alle ore 18:00 di oggi a salire sul palco sarà Paolo Villaggio, ospite annunciato alcuni giorni fa.
Infine, in accordo con Roberto Vecchioni, l’organizzazione ha allestito un grande maxischermo in piazza Cesare Battisti per vedere insieme al pubblico la partita Italia-Germania. Per l’evento la Cia di Cuneo offrirà al pubblico una selezione di alcune grandi annate di vini del Piemonte, dalle bollicine di Alta Langa al Barolo. Al termine della partita, salirà sul palco il maestro Roberto Vecchioni per iniziare il suo concerto.