Domenica Moto Storiche a Montemale: ci sarà anche Roberto Rolfo!

0
413

Alla manifestazione dronerese di Moto Storiche, giunta ormai alla decima edizione, mancava la ciliegina sulla torta. Quella della partecipazione di un pilota molto noto.

 

In settimana è giunta al presidente de “I Balòss” Alfio Marino la conferma della presenza del torinese Roberto Rolfo, pilota che ha preso parte al mondiale della 250 GP sfiorando la conquista del titolo, per poi proseguire con la MotoGP, la Superbike e la Super Sport della classe 600, che lo vede tutt’ora impegnato in sella alla M>V F£ 675 del Team Factory Vamag.

 

Per l’appuntamento di domenica 3 luglio sono attesi oltre cento partecipanti ed è anche possibile che venga battuto il record di presenze.

 

La manifestazione non competitiva, riservata a moto di qualsiasi tipo e cilindrata, purché costruite entro il 1994, che quest’anno è dedicata al giovane Fabio Musso, è organizzata dall’Associazione Motociclistica Sportiva “I Balòss” di Dronero, affiliata all’ACSI, che ha avuto il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Montemale.

 

Per poter prendere parte alla manifestazione non occorre alcun tipo di licenza, basterà avere, ai fini assicurativi, la tessera de “I Baloss”, che potrà essere richiesta sulla Piazza del Municipio di Montemale, all’atto delle iscrizioni, che avranno luogo dalle ore 18,00 alle 19,00 del sabato ed dalle 7,30 alle ore 9,00 della domenica mattina.

 

Il programma prevede, dopo l’effettuazione delle iscrizioni, l’espletamento delle verifiche tecniche e l’assegnazione del numero di partenza poi, verso le ore 10,00, vi sarà la partenza delle due salite mattutine cui farà seguito, verso le 12,00, la sosta per l’aperitivo, offerto dagli Organizzatori ed il pranzo.

 

Nel pomeriggio verranno effettuate altre due manche pomeridiane poi, verso le 16,00, al termine della manifestazione, saranno effettuate le premiazioni sulla Piazza di Montemale, che vedranno interessati, indistintamente, tutti gli iscritti.

 

Per informazioni ed iscrizioni, per le quali è gradita la prenotazione anticipata, come per il pranzo a prezzo convenzionato, ci si potrà rivolgere ai seguenti numeri telefonici: Alfio 320.8244741 ed Erik 320.1199851 – mail [email protected].

 

c.s.