Domati due incendi dai Vigili del Fuoco nell’albese e nel monregalese | Non risultano feriti e danni gravi in entrambi i casi

0
440

Il pomeriggio di oggi ha visto impegnate le squadre dei Vigli del fuoco di Alba e di Mondovì per sanare due incendi  rilevati rispettivamente nelle zone di Alba e Pianfei.

Il primo incendio riguarda l’intervento fatto alle ore 15:45 in zona Moretta ad Alba, dove due squadre di Vigili del Fuoco albesi sono intervenute in via Cadorna, nel cortile retrostante una ditta di riparazioni elettriche, dove una serie di carcasse di lavatrici sono andate in fiamme provocando una notevole coltre di fumo su tutto il quartiere.

 

Insieme ai Vigli del fuoco sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri e l’unità mobile del 118 di Alba, ma fortunatamente l’incendio non ha interessato altro che le lavatrici nela corte, senza arrecare danni a persone e alle abitazioni, investendo soltanto il rione di una brutta cappa di fumo nero.

 

Il secondo incendio è stato invece domato dalla squadra dei Vigili del fuoco di Mondovì, intervenuti alle ore 17:50 del pomeriggio all’interno del capannone della ditta Adler di Pianfei, dove una pressa è andata in fiamme. Anche in questo caso non sono stati rilevati danni gravi alla struttura e non ci sono stati feriti.

 

AF