Calcio Femminile: nel weekend al via il Cava Soccer Total Pink

0
404

L’ASD FC Cavallermaggiore Calcio Femminile organizza per il quinto anno il torneo 24 ore di calcio a 5 femminile denominato “Cava Soccer Total Pink”, in programma a Cavallermaggiore i prossimi 2 e 3 luglio.

 

Una due giorni di puro divertimento che a pochi giorni dal fischio d’inizio registra dati sorprendenti, preannunciando un vero e proprio successo.

 

Presso lo Stadio San Giorgio di Cavallermaggiore scenderanno in campo 16 squadre (un risultato di partecipazione mai raggiunto nelle passate edizioni), per un totale di 150 atlete che spazieranno in un’età compresa tra i 17 e i 40 anni, provenienti da ogni parte del Piemonte e della Liguria, senza limitazione di categoria.

 

La squadra vincitrice del torneo si aggiudicherà il soggiorno di un week end in una città a scelta tra Lisbona e Valencia, organizzato dall’agenzia viaggi Nagoy di Cavallermaggiore.  Oltre alla prima classificata i premi verranno anche assegnati alla miglior giocatrice, al capocannoniere, alla squadra più simpatica e per finire premio speciale “Best Team Name”, per onorare la fantasia delle ragazze e la simpatia col quale affrontano l’evento calcistico femminile estivo più grande del Nord-Ovest.

 

Le grandi novità di questa edizione sono le collaborazioni. Oltre all’agenzia viaggi Nagoy di Cavallermaggiore, hanno scelto di vivere con noi quest’avventura anche i ragazzi del centro di riabilitazione BDQ (www.fisiochinesis.com), che allestiranno a bordo campo una postazione medico fisioterapica gratuita a disposizione delle ragazze.

 

La due giorni sarà inoltre attentamente seguita dagli esperti del FootbalLab (www.footballab.it), il centro di formazione calcistica che tramite lezioni individuali si occupa di perfezionamento tecnico. Saranno loro che individueranno la vincitrice del premio Miglior Giovane mettendo a disposizione una giornata di allenamento presso le loro strutture.

 

Il Cava Soccer Total Pink non è solo calcio, è anche divertimento, e ad allietare la serata ci sarà la proiezione della partita Italia-Germania, musica live in compagnia dei 4 Magic Monks e postazione bar ristoro aperta 24ore.

 

c.s.