Basket: gli Allievi del Promosport Vignolo ripescati per le Finali Nazionali di Montecatini Terme

0
404

Il Promosport Vignolo, dopo aver vinto il campionato provinciale C.S.I. di basket categoria Allievi ed essersi qualificato al secondo posto alle Finali Regionali, è stato ripescato per partecipare alle Finali Nazionali che si tengono a Montecatini Terme da ieri, 29 giugno, al 3 luglio.

 

Un grandissimo risultato che ripaga giocatori, staff, Società e famiglie per il lavoro svolto in palestra in questi 3 anni da quando si è costituito questo gruppo. Questo il commento di coach Sobrero: “Abbiamo raggiunto un grande traguardo come le Finali Nazionali, a cui non speravamo più dopo il secondo posto delle Finali Regionali, ma che il ripescaggio ci permette di poter affrontare. Sarà sicuramente una bella esperienza dal punto di vista umano e sportivo, daremo tutti il massimo per ottenere più risultati positivi possibili, ma è già importante esserci. Una ulteriore gratificazione per tutto il gruppo, non solo coloro che parteciperanno fisicamente alla manifestazione, per l’impegno profuso durante tutta la stagione appena conclusa”.

 

Accompagnati dal coach e dal Dirigente Provenzano: Formento, Galliano, Alessandria, Pellegrino, Marchisio, Serale,
Conversa, Ceccarelli, Provenzano, Giraudo. Nel fine settimana li raggiungeranno anche alcuni genitori che, nonostante il poco preavviso del ripescaggio, sono riusciti ad organizzare la trasferta in Toscana.

 

c.s.