Savigliano: Sede riunioni delle Società Sportive rimessa a nuovo

0
446

Grazie alla collaborazione della banca Cassa di Risparmio di Savigliano l’ufficio del Palazzetto dello Sport Comunale di via Giolitti da sempre dedicato e riservato come sede per riunioni per le società sportive che svolgono attività prevalente presso l’impianto Comunale è stato quasi completamente rinnovato nell’arredamento.

Una scrivania con cassettiera, due poltroncine da ufficio con rotelle e braccioli, quattro sedie da ufficio anche queste con rotelle, due poltroncine ed un armadio molto capiente destinato a contenere materiali vari della palestra: queste le dotazioni che sono state aggiunte ad alcuni mobili già presenti presso l’ufficio, dove fanno bella mostra numerosi trofei, coppe e medaglie vinte dalle società sportive saviglianesi.

La stanza, così rinnovata, potrà ospitare naturalmente anche a riunioni di altre realtà sportive che ne abbiamo necessità e che ne facciano richiesta. “Da tempo le società sportive avevano richiesto di un vedere questo ufficio risistemato e reso più idoneo alle loro necessità – spiega l’Assessore allo Sport Massimiliano Gosio – Avevo promesso di occuparmene e ho mantenuto l’impegno, trovando in questo una grande collaborazione da parte della Banca Cassa di Risparmio di Savigliano e del Direttore Generale Emanuele Regis, che hanno donato gli arredi necessari. Un grande ringraziamento a lui per la collaborazione e per la sensibilità, agli operai dell’Ufficio Tecnico comunale ed al Custode del Palasport Alex per le operazioni di trasporto e montaggio degli arredi. Alle società la raccomandazione di aver cura della loro nuova saletta riunioni.