Prognosi riservata per l’operaio vercellese coinvolto nell’incidente sulla A33 Alba-Asti | Ricoverato al CTO di Torino versa in condizioni gravissime

0
809

E’ in prognosi riservata U.M. l’operaio 61enne residente nel vercellese a Roasio e originario dello Zaire, che ieri pomeriggio intorno alle 15:00 è stato coinvolto nell’incidente sulla A33 , in seguito al quale è stato trasportato con l’usilio dell’elisoccorso, in gravi condizioni al CTO di Torino.

 

L’uomo alla guida di un Ford Transit, mentre stava lavorando presso un cantiere mobile istituito nel tratto autostradale all’altezza di Castagnito, è stato Travolto da un autocarro Volvo di grosse dimensioni guidato dal 42enne S.S. di Bra, uscito illeso dall’impatto.

Delle indagini sulle dinamiche incidentali, che restano ancora aperte, si sta occupando la Polstrada di Bra, nel frattempo è stato aperto in merito un fascicolo che resta riservato presso le autorità giudiziarie.

 

AF

 

Leggi anche: Camion travolge un furgone sulla A33 Alba-Asti, gravi le condizioni dell’operaio alla guida del furgone | Necessario il trasferimento dell’uomo all’ospedale con l’elisoccorso