Camion travolge un furgone sulla A33 Alba-Asti, gravi le condizioni dell’operaio alla guida del furgone | Necessario il trasferimento dell’uomo all’ospedale con l’elisoccorso

0
443

Alle ore 15:00 di oggi pomeriggio, 27 giugno, un camion che percorreva la A33, tratto autostradale Alba-Asti in direzione Asti, ha travolto un cantiere mobile dove un operio su di un furgone si stava apprestando alla pulizia delle scrpate laterali della strada.

A seguito del violento tamponamento, sia il camion che il furgone tamponato hanno carambolato fermandosi in centro carreggiata. Sul luogo delll’incidente sono intervenuti i vigili del Fuoco di Alba, impegnati per estrarre  l’operio alla guida del furgone, rimasto incastrato tra le lamiere del proprio mezzo.

E’ giunta in soccorso sul luogo dell’incidente, l’unità mobile del 118 di Alba, ma a fronte delle gravi condizioni in cui versava, il conducente del furgone è stato poi condotto all’ospedale con l’elisoccorso. L’autista  del camion, non ha invece riportato ferite importanti.

Al momento  sono ancora poco chiare le dinamiche incidentali ed è in corso l’indagine della Polstrada di Bra  per far luce sulle cause che hanno determinato l’impatto fra i mezzi.

AF