30 candeline da spegnere quest’anno il 28 Agosto a La Morra | Mangialonga: 30° edizione della passeggiata enogastronomica, non competitiva tra i sentieri della Langa del Barolo

0
482

La Mangialonga è una passeggiata enogastronomica, non competitiva, che si snoda per 4 km tra i sentieri della Langa del Barolo, offrendo l’imperdibile opportunità di gustare piatti tipici, accompagnati da buon vino, camminando tra i vigneti. Il percorso è scandito da tappe di degustazione.

Una festa alla quale non si può mancare tra le meravigliose colline e i vigneti di La Morra, quest’anno  di scena domenica 28 agosto 2016.

Un appuntamento goliardico e festoso per stare insieme, degustando i prodotti tipici della cucina di Langa accompagnati dai vini più pregiati dei produttori locali che hanno contribuito in questi anni a renderla un evento speciale nel suo  percorso che attraversa paesaggi ricchi di bellezza. Alla camminata segue un gran finale con musica, danze, elezione di Miss Mangialonga e premiazioni ai gruppi più originali.

Organizzazione a cura di “Compagnia dei Vignaioli” di La Morra.

I prezzi per persona sono:

Adulti 50,00 €, 13 –17 anni 20,00 € fino a 12 anni gratuito

(Sconti: per 10 biglietti adulti acquistati, l’11° è gratis)

Per info:
La Morra Eventi e Turismo © 2014
Associazione per lo sviluppo della cultura della qualità, ufficio turistico di La Morra (CN)
Tel +39 0173 500344