La risposta del presidente dell’Albese Tony Isoldi al comunicato di Luciano Cane | “Il presidente dell’Area Calcio una persona seria. Grande il rammarico”

0
444

Non si è fatta attendere la replica del presidente dell’Albese Tony Isoldi, al comunicato rilasciato ieri da Luciano Cane, nel quale veniva annunciata la rottura della trattativa che vedeva l’attuale presidente dell’Area Calcio vicino all’acquisizione della storica società langarola.

Attraverso il sito ufficiale dell’Albese Calcio, il presidente Isoldi ha espresso tutto il suo dispiacere verso questa svolta negativa.

“Prendo atto con dispiacere delle dichiarazioni rilasciate da Luciano Cane, una persona con la quale ho avuto molti contatti negli ultimi mesi e che reputo seria, per bene, realmente interessata alle sorti dell’Albese. Una persona che aveva dimostato la sua volontà di dare un futuro all’Albese non solo con le parole ma anche con i fatti.
Purtroppo, proprio quando le trattativa pareva avviata verso una felice conclusione, si sono verificate complicazioni non preventivate che hanno fatto sì che il Presidente dell’Area Calcio facesse un passo indietro rispetto a quelli che erano i suoi intenti.
Personalmente mi auguro che questa decisione non sia definitiva ma possa essere rivista in futuro, perchè sono dell’idea che ad Alba, se realmente si vuole costruire qualcosa di importante, sia fondamentale unirci e collaborare tutti.
Colgo l’occasione per ringraziare Luciano Cane per tutto quello che ha fatto, per le sue proposte e per averci dimostrato di aver realmente a cuore il futuro dell’Albese”.

http://www.ideawebtv.it/eccellenza/41191-colpo-di-scena-interrotta-la-trattativa-fra-luciano-cane-e-l-albese