Bra: Colonia di Laigueglia, soggiorni estivi per ragazzi | Il 30 giugno e il 2 luglio iscrizioni per partecipare al terzo turno

0
502

Dal 29 agosto al 5 settembre 2016 ci sarà il terzo turno dei soggiorni estivi per giovani braidesi dai 6 ai 14 anni nella colonia marina di Laigueglia. Ci si potrà iscrivere giovedì 30 giugno, dalle 17 alle 20, o sabato 2 luglio, dalle 9 alle 12, sempre al Centro culturale “Giovanni Arpino” di largo Resistenza, sala Conferenze.

All’atto dell’iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 70 euro, mentre l saldo dovrà essere versato tramite bonifico bancario entro il 31 agosto.

Nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di 12 partecipanti, il turno verrà annullato, con restituzione dell’acconto versato.

Il Comune di Bra ha approvato l’erogazione di agevolazioni tariffarie per un numero massimo di 10 minori, secondo soglie ISEE. Per richiedere l’agevolazione è indispensabile che il genitore presenti al momento dell’iscrizione l’attestazione ISEE per prestazioni rivolte ai minorenni in corso di validità e versi l’acconto previsto. Le agevolazioni verranno concesse in base all’ordine cronologico di iscrizione e al contemporaneo versamento dell’acconto.

Per informazioni contattare la Cooperativa Alice Onlus, che gestisce la colonia marina di Laigueglia, al numero 366.6274603 o su web, all’indirizzo www.coopalice.net. L’informativa e il modulo di iscrizione sono pubblicati sul sito web del Comune di Bra, nella sezione “Servizi e procedimenti/Sociale”