Bra: Apertura ufficiale del primo Happy Cafè in Italia | Davide Fissore Happiness Coach

0
674

“Da circa un anno sogno di portare il contributo di Action for Happiness nella mia città, Bra e ora diventa realtà”- dichiara Davide Fissore, happiness coach.

Questo sogno è davvero speciale perché segna l’inizio di una rivoluzione nazionale che permetterà a tantissime persone di sperimentare più felicità, più spensieratezza e più qualità nella propria vita, affrontando seriamente le tematiche che formano la base della gioia e vivere la vita per quello che è: un dono meraviglioso.

Action for Happiness è un movimento globale per il benessere individuale e sociale patrocinato dal Dalai Lama; personalmente ho desiderato tanto portare questo movimento in Italia perché sogno un mondo felice e desidero realizzarlo a tutti i costi. Sono fortemente convinto che è possibile costruire un futuromigliore grazie allacollaborazione di ogni singola persona, perché diversamente da come, forse, siamo abituati a pensare siamo noi essere umani a decidere se vivere una vita più felice.

L’ Happy Café – Bra – L’Alfieri diventa quindi una possibilità incredibilmente utile per poter incontrare, conoscere e stringere relazioni con persone seriamente interessate a portare maggior felicità nella propria vita attraverso un percorso che farà vivere le 10 chiavi della felicità studiate da Action for Happiness, sigillate nell’acronimo G.R.E.A.T. D.R.E.A.M..

 Negli appuntamenti mensili, sempre gratuiti e aperti a tutti, sarà possibile incontrare personaggi considerati top a livello nazionale per ogni HAPPINESSKEY, condividere le proprie opinioni e insieme costruire un vita migliore, partendo da se stessi, raggiungendo le persone accanto a noi e quindi espandersi fino a tutta la nazione e oltre. 

Sabato 25 giugno a Bra aprirò quindi il primo happycafé d’Italia in collaborazione con Action for Happiness e l’ALFIERI: alle 18.30 presenterò il progetto e a cui seguirà un aperitivo, l’Happy Café di Bra inizierà subito con un super ospite: Paz Quintana una rivelazione nel rock sudamericano, direttamente dal Cile e in tour in Europa con Carovana Balacaval.

 L’invito a partecipare a questa nuova realtà italiana è rivolto a tutti coloro che anelano a una vita più gioiosa e serena, per apprendere le tecniche pratiche e funzionali per il benessere e poterle applicare soprattutto nei momenti più difficili e sublimarli in attimi di profonda gioia.

L’importanza di un giornalismo positivo sarà anche un tema trattato durante i 10 appuntamenti attualmente previsti.

Info dell’evento: https://www.facebook.com/events/257984474572938
Pagina ufficiale del primo Happy Cafè d’Italia: https://www.facebook.com/HappyCafeBraItaly/?fref=ts