Ivano Martinetti commenta i risultati elettorali: “Indubbio successo del Movimento 5 Stelle”

0
401

Riceviamo e pubblichiamo da Ivano Martinetti, consigliere da Alba per il Movimento 5 Stelle, in merito ai recenti risultati elettorali.

 

Il M5S di Alba si congratula con tutti i neosindaci e i numerosi neoeletti consiglieri di questa ultima tornata di elezioni comunali.
Si tratta di un indubbio successo della visione politica, di metodi e della serietà del MoVimento 5 Stelle, che dopo soli pochi anni dalla nascita riconosciuto dai cittadini come una forza di governo affidabile e capace di esprimere candidati validi e competenti. Ha vinto una comunità che cresce ogni giorno di più e che ha un cuore pulsante che batte sempre più forte: la piattaforma Rousseau.
Anche in Piemonte il M5S esprime ormai una numerosa schiera di consiglieri regionali e comunali e un numero ormai rilevante di sindaci. Ovviamente, senza sminuire il ruolo degli altri candidati vincenti, la perla è stata la storica vittoria di Chiara Appendino a Torino, che ha vinto contro un sistema ormai datato e che non ha potuto nulla contro la novità e la freschezza delle proposte del M5S. Condividiamo in toto le parole pronunciate oggi nella prima conferenza stampa da Sindaca di Chiara Appendino.
Un ringraziamento particolare ovviamente va a Beppe Grillo ma soprattutto a Gianroberto Casaleggio che sono stati gli iniziatori , gli artefici dei risultati presenti e di quelli futuri che ci attendono nei prossimi impegni.

 

Ivano Martinetti Consigliere Comunale M5S Alba