Cuneoginnastica: un successo il saggio di fine anno al PalaBreBanca

0
506

Mercoledi’ 15 al PalaBre Banca di Cuneo un pubblico numeroso e caloroso ha presenziato al saggio di fine anno della A.s.d Cuneoginnastica. In pedana si sono alternati, con esibizioni di ginnastica ritmica ed artistica, i vari gruppi e le ginnaste dei corsi di Cuneo e delle sezioni staccate di Garessio e Mondovi’ e della societa’ ospite Body House di Caraglio.

 

Il succedersi di musiche, colori, costumi, elementi tecnici e coreografici di diverso valore hanno dato vita a performance di alto livello in uno spettacolo speciale e unico. Molte le ginnaste premiate per il loro valore, l’impegno e la passione che hanno profuso in varie manifestazioni agonistiche durante l’intero anno sportivo.

“La ginnastica non va in vacanza”: proseguono nell’estate le attivita’ agonostiche, i Campus e i raduni e, per tutti, sono in fase di attivazione i CORSI ESTIVI. L’ anno sportivo per i corsi di base per bambine e bambini, a partire dai 4 anni, iniziera’ come di consueto ad ottobbre. Per tutte le informazioni consultare il sito www.cuneoginnastica.it, per le iscrizioni ai corsi estivi vi potete recare direttamente al Padiglione dello sport “Palanca” in Via Bongioanni 16.

La Direzione, lo Staff Tecnico dell’Asd Cuneoginnastica, pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti nell’anno sportivo appena concluso, augurano a tutti una “buona estate”.

 

c.s.