Amministrative 2016: Federico Gregorio è il nuovo sindaco di Narzole. Ed è stretta di mano finale con Dogliani (VIDEO)

0
478

Dopo la perfetta parità del primo turno, si è chiusa con la vittoria di Federico Gregorio la sfida del ballottaggio a Narzole in queste elezioni amministrative: il capolista di Rinascita Narzolese ha sconfitto Mauro Dogliani diventando così il nuovo sindaco per il quinquennio 2016-2021.

 

L’esponente del Carroccio provinciale ha ottenuto il 53,56% delle preferenze (1069 voti) contro il 46,44% (927) del suo avversario. Così Gregorio ha commentato questa vittoria, sul suo profilo Facebook: “Abbiamo dimostrato che non serve partire prima quanto arrivare per tempo. Abbiamo dimostrato che paga di più tenere un comportamento corretto che denigrare. Abbiamo dimostrato che facendo incontri costruttivi con la cittadinanza si ottiene grande partecipazione Abbiamo osato, creduto e sognato. Abbiamo vinto. Ai tantissimi che ci hanno dato fiducia, semplicemente, Grazie!

 

Subito dopo gli scrutini e con l’ufficializzazione del risultato, i due contendenti si sono stretti sportivamente la mano, fra gli applausi dei presenti. GUARDA IL VIDEO:

 

{youtube}bLMSL6BXuus{/youtube}