Iscrizioni all’Asilo Nido Comunale di Mondovì

0
637
immagine di repertorio

C’è tempo fino al 30 giugno per iscriversi all’Asilo Nido Comunale di Mondovì: possono essere iscritti i bimbi e le bimbe nate nel 2014, 2015 e 2016.

Pur essendo possibile farlo anche nel corso dell’anno, infatti, ad inizio luglio vengono esaminate le domande pervenute dallo scorso settembre fino a giugno, in modo da organizzare le ammissioni per l’anno educativo 2016/2017.

Nelle scorse settimane, la struttura si è presentata alle famiglie monregalesi, con l’ormai tradizionale iniziativa “Asilo Nido a porte aperte” che ha riscosso un grande successo di partecipazione.
È stata l’occasione per mamme e papà di conoscere gli spazi dell’asilo, incontrare il personale e prendere adeguate informazioni sui numerosi progetti ed attività svolte con i bimbi e le bimbe in un percorso che accompagna dall’ambientamento alla crescita.

Bene ricordare che il termine delle iscrizioni è il 30 giugno; per questo, si invitano le famiglie ad effettuare entro tale data la richiesta: il personale dell’Asilo Nido è a disposizione per informazioni.

Per le famiglie interessate, ricordiamo che è sempre possibile conoscere da vicino la struttura ed i servizi, visitando le aule ed incontrando il personale, che è a disposizione per dare adeguate indicazioni: per informazioni, si può telefonare al numero 0174/45157.