GALUP consegna a BUM il ricavato della partita benefica “Tutti insieme per l’Autismo”

0
469

Si è tenuto ieri pomeriggio presso la sede della Galup a Pinerolo l’incontro per la consegna degli strumenti informatici acquistati con il ricavato della partita benefica “Tutti insieme per l’Autismo”.

I proventi hanno permesso di donare a BUM-Centro Autismo della Diaconia Valdese di Pinerolo 6 tablet ed 1 pc, che sono stati consegnati a Loretta Costantino, Responsabile BUM, Giusi Burgio, coordinatrice Bum, e Michela Peronetto, educatrice.

 

Oltre al presidente della Galup Giuseppe Bernocco, erano oggi presenti in rappresentanza del comune di Pinerolo Gian Piero Clement, vice sindaco ed assessore allo Sport, Agnese Boni, assessore alle Politiche Sociali, e Roberto Bellasio, ufficio Turismo e Manifestazioni, per ATS Anpress (sponsor e fornitrice degli ausili) Riccardo Talarico, il cabarettista Marco Carena (Press & Art Fc) e il comico Mauro Villata (Nazionale Calcio Tv).
L’incontro aveva visto scendere in campo sabato 14 maggio 2016 presso lo Stadio Luigi Barbieri di Pinerolo la Nazionale Calcio TV contro Press & Art Football Club ed era intervenuto anche il Gabibbo.

 

La partita era stata organizzata dall’Industria Dolciaria Pinerolese Galup insieme a Nazionale Calcio Tv, F.C. Pinerolo, Diaconia Valdese, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Sociali della Città di Pinerolo e con il prezioso supporto di A.S.L. TO3 (Azienda Sanitaria Locale di Collegno e Pinerolo) ed ATS Anpress.