Uno spettacolare saggio di fine anno chiude la stagione del Twirling Carrù

0
393

La musica, i colori e l’allegria degli anni 80 del musical Walkinh on Sunshine hanno fatto fatica a fare stare fermo il numerosissimo pubblico che sabato sera e domenica pomeriggio ha riempito il palazzetto dello sport di Carrù per la consueta chiusura di stagione della ASD Twirling Carrù.

 

Un appuntamento fisso, quello del saggio di fine anno che da anni la seconda domenica di Giugno raggruppa tutto il lavoro fatto dalla società carrucese durante l’anno. Tutte le atlete dal settore promozionale alle agoniste, i bambini e le bambine dei corsi di educazione al movimento e danza, così come ai ragazzi di hip-hop e video dance unite al corpo di ballo formato da giovani carrucesi hanno dato vita a uno spettacolo divertente e ben costruito.

 

Una festa che unisce la comunità che chiude un anno sportivo impegnativo ma ricco di soddisfazioni per il Twirling di Carrù che ha portato risultati nazionali importanti per la società.

 

La società ringrazia tutti i tecnici e le atlete per l’impegno dimostrato in undici mesi di duro lavoro e tutti gli amici di questo sport che rendono l’AS Twirling Carrù una realtà a livello nazionale. L’appuntamento è alle prossime gare di Settembre.

 

c.s.