Amministrative 2016: Rinascita Narzolese chiede un confronto pubblico fra Gregorio e Dogliani in vista del ballottaggio

0
567

Narzole è l’unico Comune in provincia di Cuneo che, in questa tornata elettorale, avrà bisogno del ballottaggio per eleggere il proprio sindaco: dopo l’assoluta parità del primo turno infatti, Federico Gregorio e Mauro Dogliani si sfideranno ancora il 19 giugno alle urne.

L’obiettivo è quello di attirare la preferenza di coloro che, il 5 giugno, non hanno votato. La lista “Rinascita Narzolese” ha chiesto, con questo comunicato stampa, un confronto pubblico fra i due candidati:

 

Si avvicina la data in cui noi Narzolesi saremo chiamati ad eleggere il nostro Sindaco e a scegliere per il futuro del nostro paese. È tempo di ridimensionare i toni di una campagna elettorale che troppo spesso, purtroppo, si è concentrata più su temi di carattere personale che sulle cose da fare.
E’ tempo di riportare l’attenzione sugli argomenti che riguardano concretamente il nostro paese, il vero oggetto dei programmi elettorali dei due schieramenti, affinché ciascuno possa conoscere, capire e scegliere con una maggior consapevolezza.
A noi di “Rinascita Narzolese” questo sembra un autentico servizio per il paese, anzi un’opportunità che gli dobbiamo affinché, come in tutte le altre realtà coinvolte dai ballottaggi possa sentire dalla viva voce dei candidati che cosa intendano fare.

 

Per questo, già raccolta l’adesione del nostro candidato Sindaco Federico Gregorio, chiediamo la disponibilità di Mauro Dogliani per un dibattito pubblico in tempo utile per la chiusura della campagna elettorale, ovviamente escludendo la serata di venerdì dedicata esclusivamente alle nostre amate Banda Musicale e Corale polifonica narzolesi. Siamo a disposizione per decidere luogo e data, confidando in un pronto riscontro.

 

Lista civica Rinascita Narzolese