LPM MONDOVI’ IN A2 – Il sindaco Viglione: “Un risultato straordinario”

0
490

Riceviamo e pubblichiamo dal sindaco di Mondovì Stefano Viglione, che commenta la storica promozione della LPM nelal Serie A2 di Volley Femminile.

 

Un ulteriore straordinario risultato per lo sport monregalese e per tutta la Città. Complimenti alle ragazze, al mister ed a tutto lo staff della società: grazie perché ci avete fatto emozionare, appassionare, vivere momenti indimenticabili e perché ci avete regalato un sogno che è diventato realtà. Il mio primo pensiero va a chi ha costruito questo meraviglioso progetto, a Valter Turco, cui va la dedica ideale per la strepitosa promozione in serie A2.
Si é concluso nel modo migliore, con una partita esaltante, un anno fantastico. Mondovì ed il volley hanno sempre avuto un legame speciale, ma da oggi la nostra Città è sempre più capitale della pallavolo, maschile e femminile: un orgoglio ed un vanto per tutti i Monregalesi, testimoniato dall’atmosfera che si è creata e dall’affetto unico con cui vengono seguite le squadre.
Da tifoso dello sport e da tifoso della nostra Città dico che questi risultati sono un ulteriore segnale di una Mondovì sempre più dinamica e vivace, che vuole guardare al suo futuro con ottimismo. Una comunità che ha intrapreso un percorso positivo in cui tutti dobbiamo continuare a impegnarci.

 

IL SINDACO
Stefano Viglione