Eccellenza: Pro Dronero e Caridi ancora insieme? Al 99% sì

0
514

Archiviata la delusione per la sconfitta nei play off per mano della Valenzana Mado è tempo di tornare in sella per la Pro Dronero che, al 99%, dovrebbe avere ancora come condottiero mister Antonio Caridi.

 

La certezza non c’è ancora ma gli incontri proseguono a ritmo spedito per poter dare ai ‘Draghi’ l’allenatore della prossima stagione. Fiducioso mister Caridi: “Stiamo parlando e parleremo ancora. Il Presidente sa che bisogna porsi degli obiettivi e poi cercare di rispettarli. Non possiamo dire di puntare a vincere il campionato e poi non avere i mezzi per farlo. Ci sono tante cose da tenere in considerazione, specialmente il periodo di difficoltà economica generale dell’Italia che influenza sicuramente anche le stagioni calcistiche delle società. La volontà mia è quella di rimanere ma nella prossima settimana ne sapremo di più“.

 

Intanto iniziano i circolare le prime voci di mercato: bomber Fabio Melle dopo una sfilza incredibile di reti saluta il club biancorosso (ufficiale al Corneliano Roero) e con lui, almeno per il momento, lascia la compagine di patron Beccacini anche il giovane portiere Gaggioli. Per lui è previsto il ritorno al Busca per poi partire nuovamente nella sessione estiva.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it

 

Leggi anche: Eccellenza: CORNELIANO ROERO, CHE COLPO! Ufficializzato l’arrivo di bomber Fabio Melle