Eccellenza: CORNELIANO ROERO, CHE COLPO! Ufficializzato l’arrivo di bomber Fabio Melle

0
842

Un colpaccio per pensare in grande. Il Corneliano Roero fa sul serio e lo dimostra già in questi primi  giorni di giugno, annunciando quello che sarà probabilmente l’acquisto dell’estate: Fabio Melle.

 

Corneliano Roero-Melle. Un matrimonio atteso, sussurato, che diventa concreta realtà a nemmeno un mese dalla fine della stagione regolare. La squadra allenata da mister Dessena si assicura così un attaccante dalle sicure prestazioni, un pieno di esperienza e gol al servizio di un gruppo ambizioso che, dopo il quarto posto del 2015/16, vuole pensare in grande.

 

Intuile e superfluo spendere troppe parole per raccontare la carriera infinita di Melle: più di 150 gol in Eccellenza, un passato da bandiera alla Cheraschese ed un’ultima stagione ad altissimi livelli alla Pro Dronero, trainata a suon di reti (19) e di “capocciate” vincenti all’esperienza playoff, interrottasi solo in casa della Valenzana Mado, al termine di 120′ chiusi sullo 0-0.

 

Insomma, una stagione da top-player, come testimoniato dal doppio riconoscimento ricevuto alla prima edizione degli Idea Awards: miglior attaccante in tutto il panorama cuneese e secondo miglior giocatore della provincia Granda.

 

L’acquisto di quello che forse è l’attaccante più ambito nel panorama dell’Eccellenza non è casuale, perchè la sua ufficialità è accompagnata dalla conferma della colonna portante del Corneliano: vestiranno ancora rossoblù nel 2016/17 Anderson, Costa, Garrone, Pagliasso e Morone. Cinque conferme ed un colpaccio per pensare in grande.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

 

Leggi anche: Idea Awards 2015, Fabio Melle eletto Miglior Attaccante: “Orgoglioso di questo premio” (VIDEO)

Leggi anche: Idea Awards 2015: la FOTOGALLERY con tutti i vincitori!

Leggi anche: Premiazione in grande stile per gli Idea Awards 2015: Cuneo, incetta di trofei. Quitadamo MVP del 2015, Melle trionfa fra gli attaccanti | Nella cornice del Salone d’Onore del Comune, vincono anche Tunno, Cavalli. Mellano miglior calciatrice