Calcio a 5: Cld Carmagnola, un altro tassello! Ingaggiata l’esperta ala Vilmar Pereira

0
399

“The yellow and black history continues”. La Cld Carmagnola calcio a 5 rende ufficialmente noto che l’italo-brasiliano Vilmar Pereira, è un nuovo giocatore giallonero.

 

Nato il 7 febbraio 1990 a San Paolo, in Brasile, è un’ala-pivot. Nel 2006/2007 disputa il campionato di Serie B in prestito al Vis Isernia. Nel 2007/08 arriva l’esordio in serie A con la maglia della Ponzio Pescara, disputando una buona stagione, anche, con l’Under 21.  Nella stagione successiva il passaggio alla Reggiana (Serie B) giocando le Final Eight di Coppa Italia.

 

L’anno successivo disputa il campionato cadetto con la maglia del Salaria Sport Village, realizzando 8 gol in campionato, disputando nuovamente le Final Eight di Coppa Italia; nella stessa stagione arriva la convocazione da parte della Nazionale italiana Under 21. Serie B nella stagione 2010/11 con il Loreto Aprutino, poi, la Fratelli Cambise Trasacco. In seguito, ha vestito la casacca nerazzurra del Futsal Bisceglie 1990 (tra B e A2) con i suoi 32 gol in 37 presenze. E ancora, Città di Altamura (Serie C1) e Real Cefalù (Serie B).

 

Vilmar Pereira, soprannominato “La Vipera”, sarà una pedina della Prima squadra allenata da Tiziano Maccioni.
La società ringrazia il sig. Graziano Sasso per la disponibilità e la professionalità.

 

c.s.