Calcio Femminile – Serie A: Cuneo punta sulla continuità e conferma la coppia Petruzzelli-Chiappero

0
488

Il Cuneo Calcio Femminile riparte da Gian Luca Petruzzelli: l’allenatore torinese sarà alla guida delle biancorosse per la terza stagione consecutiva (la seconda in serie A).

 

Confermato anche il preparatore atletico, Emanuele Chiappero approdato a Cuneo nella stagione 2014/2015 insieme al tecnico. Una scelta di continuità già anticipata a fine campionato dalla società biancorossa, ma resa ufficiale in data odierna, segno tangibile dell’ottimo lavoro svolto in queste stagioni.

 

“Dopo la promozione strameritata sono onorato di proseguire il cammino con il Cuneo Calcio Femminile – dichiara Petruzzelli. Con la società stiamo già lavorando per il futuro per formare la rosa che affronterà un campionato impegnativo sotto tutti i punti di vista. Sono contento di aver riportato il Cuneo nell’elite del calcio femminile perché società, città e tifosi meritano la Serie A. Ringrazio tutti i tifosi e gli appassionati, rinnovo l’invito di rivederli numerosi allo stadio per sostenerci nel prossimo campionato”.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda, Emanuele Chiappero: “Dopo la retrocessione immeritata di un anno fa, volevamo a tutti i costi ritornare subito in A e ce l’abbiamo fatta al primo tentativo, al termine di un campionato tiratissimo. Ora dobbiamo lavorare tutti insieme affinché la città di Cuneo possa avere stabilmente una squadra nella massima serie.”

 

c.s.