Alba: arrestato albanese trafficante di droga, dovrà scontare 7 anni di carcere | Sempre ad Alba, in manette un ricercato, latitante da 3 anni, per furto

0
431

Ad Alba i carabinieri del luogo hanno rintracciato ed arrestato il 40enne albanese B.B. su cui la Procura della Repubblica di Bologna aveva emesso un ordine di carcerazione per traffico di sostanze stupefacenti.

L’albanese era stato infatti arrestato, insieme ad altri spacciatori di droga nel 2007 ad Imola (BO) con alcuni etti di cocaina. Ora per quei fatti deve scontare una condanna definitiva a 7 anni di reclusione ed è stato tradotto nel carcere di Asti.

 

Sempre ad Alba i militari, al termine di una specifica attività d’indagine, hanno anche rintracciato un altro ricercato, latitante da più di tre anni, che era ospite di suo connazionali in città. Si tratta del romeno 45enne N.V. colpito da un ordine di arresto della Procura Generale di Torino per furto aggravato. L’arrestato è stato condotto in carcere ad Asti dove sconterà una condanna definitiva ad 1 anno ed 8 mesi di reclusione per una serie di furti in danno di attività commerciali commessi a Torino alcuni anni addietro.

 

c.s.