L’orchestra della scuola media di Bra ricevuta dalla giunta comunale | Prestigiosi riconoscimenti conseguiti ad Albenga e Montelupo fiorentino

0
579

Non si arrestano più i riconoscimenti conseguiti dall’orchestra dell’indirizzo musicale della scuola media statale di Bra.

Per questo, oggi martedì 31 maggio 2016, tutti i componenti dell’ensemble, guidati dai professori Carmelo Lacertosa e Alessandra Testa, sono stati ricevuti in municipio dalla giunta comunale della città della Zizzola, con gli amministratori comunali che hanno voluto complimentarsi direttamente con i ragazzi per i prestigiosi traguardi tagliati.

 

Nelle settimane scorse l’orchestra braidese ha infatti conseguito il primo premio assoluto al concorso nazionale dedicato alle sette note organizzato ad Albenga, bissando gli ottimi risultati ottenuti nelle settimane precedenti a Montelupo fiorentino, la località toscana dove i ragazzi cuneesi hanno saputo garantirsi riconoscimenti sia a livello individuale che d’insieme. Le iniziative sono state portate avanti in collaborazione con l’associazione “Musica in Bra”.