Iscrizioni aperte per Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba | 7° edizione della spettacolare manifestazione podistica organizzata da Triangolo Sport

0
353

L’ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba apre le iscrizioni alla settima edizione del 6 novembre! Alba sarà anche la gara finale del Grand Prix Fidal 2016 di specialità dopo Roma e Cortina.

L’entusiasmante e spettacolare manifestazione podistica organizzata da Triangolo Sport, apre le iscrizioni alla settima edizione che si svolgerà domenica 6 novembre 2016. La gara quest’anno è stata inserita come prova finale del Grand Prix M&TR nazionale di specialità, della Federazione Italiana Atletica Leggera.
Confermati gli spettacolari tradizionali percorsi e tutta la logistica. 

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla settima edizione dell’ Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba del 6 novembre 2016.

L’impegnativa ed entusiasmante manifestazione podistica, si corre in una festa di colori autunnali nei territori paesaggi vitivinicoli patrimonio Unesco delle Langhe, attraversando l’area del Barbaresco docg e del Tartufo Bianco, nei comuni di Alba, Barbaresco, Neive e Treiso.

Sono confermati i percorsi di km. 42,195 e km 21 per agonisti e tutta la logistica, che è stata molto apprezzata nelle scorse edizioni. La novità di quest’anno è l’inserimento in un circuito di dieci gare (tra cui Roma e Cortina), il Grand Prix Fidal di specialità M&T Running, la cui gara finale e decisiva per la classifica si svolgerà proprio ad Alba.

Confermata anche la camminata per accompagnatori e il pranzo Piemonte in tavola.
E’ previsto un numero massimo di partecipanti e pertanto si invitano gli interessati a non tardare nell’invio delle iscrizioni.

Le iscrizioni si effettuano direttamente sul sito della società organizzatrice www.triangolosport.itdove si trovano le informazioni e il regolamento.

Iscrizioni on-line