Bra: festeggiati i 10 anni di Nati per Leggere | Grande partecipazione per l’evento svoltosi in biblioteca civica

0
397

Grande successo per la Festa dei 10 anni del Progetto “Nati per Leggere” del sistema di Bra, organizzata dalla Biblioteca civica. Sabato 28 maggio, a partire dalle 10 del mattino e per tutto il pomeriggio, nel cortile della struttura di Via Guala 45 si sono alternati laboratori, spettacoli, letture e musica, fino all’immancabile taglio della torta.

In tanti si sono divertiti con le favole ad alta voce, lo “Scambiolibro” e le animazioni, realizzate in collaborazione con gli studenti delle scuole medie cittadine per rendere omaggio al progetto volto alla promozione della lettura ai bambini dagli zero ai sei anni.

Hanno contribuito alla riuscita dell’evento le biblioteche affiliate e lo staff della Mensa comunale di Bra, guidato dallo Chef Antonio Petti, artefice del buffet e della golosa torta di compleanno.

Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

Insieme alla biblioteca civica di Bra partecipano al progetto anche le biblioteche di Canale, Cerseole, Cherasco, La Morra, Monforte, Monticello, Pocapaglia, Sanfrè, Santa Vittoria e Sommariva Bosco. 

Info: Città di Bra – Biblioteca civica
tel. 0172.413049 – [email protected]