Cresce l’attesa per il Rugby d’Oc XIV del Cuneo Pedona | Sabato gli atleti hanno sfilato in via Roma con Sergio Berardo

0
358

Sabato 21 gli atleti del Cuneo Pedona hanno sfilato in via Roma Con carri , cavalli e la gradita collaborazione dell’ inossidabile Sergio Berardo con banda occitana, l’evento è risultato travolgente per i tanti presentii che hanno potuto assistere ad una vera e propria festa in strada, eccellente preludio a Rugby d’Oc XIV, la festa del rugby di Cuneo che si terrà presso il campo di Piccapietra a Madonna dell’ olmo il 27-28-29 maggio.

 

Come sempre sono tantissimi gli atleti che parteciperanno dall’ Italia e dall’ estero coprendo tutte le categorie, maschili e femminili. Dal venerdì sera si parte con l’incontro under 16 – under 20, seguito dalla cena sociale aperta a tutti per chiudere con i dj set di Federico Giraudo e Diggeiset 7 Sans Poignet.

 

La giornata del sabato sarà interamente dedicata al rugby seven delle categorie senior seguito all pomeriggio dal torneo a quindici dei giocatori over 35. Appena prima del maxi terzo tempo si svolgerà l l‘ormai storica sfilata competitiva in maschera delle varie squadre partecipanti, un degno aperitivo prima dell “Millenium Stadium dinner”. Dopo la cena sarà il turno dei Crazy Power Flowers seguiti dal dj set di Musica Per Autopiste.

 

La Domenica mattina è dedicata al minirugby , un’ottima occasione per avvicinarsi a questo magnifico sport. Nel pomeriggio, dopo la polentata , sarà il turno del rugby femminile che chiuderà le attività sportive prima delle premiazioni.

 

Durante tutta la manifestazione sarà aperto il servizio bar e ristoro , l’evento si svolgerà anche in caso dii pioggia sotto apposita tensostruttura.Tutte le info sull’evento si trovano su facebook alla pagina rugby d’oc o sul sito www.rugbydoc.it.

 

c.s.