Mostra Fotografica “Photos of Moving” ad Alba | Inaugurata sabato 21 maggio, a cura della Sezione Fotografia del G.S.R. FERRERO A.S.D.

0
360

Photos of Moving è il racconto fotografico della gioiosa ed entusiasmante esperienza vissuta la scorsa estate da circa 400 bambini tra i 5 ed i 12 anni, frequentando il Village Day Camp.

La struttura del Village +Sport ha ospitato, seguito ed accompagnato, per cinque settimane, i piccoli protagonisti di questa storia nei tanti momenti divertenti e formativi che hanno caratterizzato la loro avventura estiva.

La Sezione Fotografia del G.S.R. Ferrero A.S.D., attraverso l’opera di 15 dipendenti e pensionati aziendali, ha catturato gli istanti più spensierati e le circostanze più significative di queste indimenticabili giornate di sport, di gioco comune e relax.

La gioia, la vitalità e la spontaneità dei soggetti fotografati hanno dato vita ad una “raccolta di emozioni” davvero speciale, trasformando le immagini in un simpaticissimo collage, in grado di illustrare e diffondere chiaramente il messaggio educativo di questo valido ed apprezzato progetto.

Esposizione dal 21 maggio al 18 giugno 2016  

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9 – 21 / sabato 9 – 19  –  Ingresso libero