Seconda Categoria: al via domani il primo turno dei play off

0
376

Tempo di play off per il campionato di Seconda Categoria. Nella giornata di domenica 22 maggio alle 15.30 andrà infatti in scena il primo turno per mantenere viva la speranza di passaggio alla categoria superiore.

Nel Girone H il Pro Polonghera secondo classificato in campionato riceverà in San Bernardo, quinto in graduatoria, mentre nella sfida che opporrà la terza alla quarta classificata, il Pecetto riceverà la Caramagnese. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, accederà al secondo turno la Società meglio classificata al termine del Campionato.

Nel Girone I non si effettua la gara di Play-Off del primo turno in quanto i punti che separano la seconda e la quinta classificata sono superiori a 10 e pertanto la Società Sportroero accede direttamente al secondo turno dove incontrerà la vincitrice della sfida tra Scarnafigi e Villafalletto in programma a Scarnafigi alle 15.30.
Nel Girone L, infine, doppia sfida con l’Ama Brenta che riceve la Fontanellese e l’Auxilium Cuneo che andrà a fare visita al Bagnasco Calcio.

 

GIRONE H – Domenica 22 Maggio 2016 – ore 15.30
PLAY-OFF 2^ – 5^ CLASSIFICATA
PRO POLONGHERA – SAN BERNARDO
PLAY-OFF 3^ – 4^ CLASSIFICATA
PECETTO – CARAMAGNESE

 

GIRONE I – Domenica 22 Maggio 2016 – ore 15.30
PLAY-OFF 3^ – 4^ CLASSIFICATA
SCARNAFIGI – VILLAFALLETTO

 

GIRONE L – Domenica 22 Maggio 2016 – ore 15.30
PLAY-OFF 2^ – 5^ CLASSIFICATA
AMA BRENTA – FONTANELLESE
PLAY-OFF 3^ – 4^ CLASSIFICATA
BAGNASCO CALCIO – AUXILIUM CUNEO