Giovedì 26 la settima edizione del “Gir per i Carubi” – 5 Miglia di Borgo San Dalmazzo

0
376

Giovedì 26 le strade cittadine di Borgo San Dalmazzo saranno nuovamente invase dai podisti in occasione del classico “Gir per i Carubi” divenuto ormai un appuntamento fisso per i migliori interpreti della regione.

 

La manifestazione fortemente voluta dal Sindaco di Borgo Pierpaolo Beretta rappresenterà la 3ª prova del campionato provinciale di Società di corsa su strada e vedrà al via i migliori atleti piemontesi

 

Base logistica degli organizzatori della Dragonero, affiancati dall’AVIS di Borgo e dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Beretta, sarà il Largo Argentera. Di qui gli atleti percorreranno le strade cittadine fino a Chiesa Nuova e ritorno su un circuito di 2680 m da percorrere 3 volte per un totale di 8040 m.

 

In occasione della manifestazione giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 si organizza il MIZUNO DAY presso il negozio sportivo BASIK in Largo Argentera E’ prevista anche la partecipazione dei giovani con percorsi ridotti e prima partenza alle 19.10 con gli esordienti, a seguire le altre categorie.

 

Costo iscrizione: 1 Euro per gli Esordienti, 3 Euro per Ragazzi, Ragazze, Cadetti e Cadette, 7 Euro per i Senior. Le iscrizioni chiuderanno lunedì 23 maggio direttamente dal Servizio online della propria società. Sarà ancora possibile iscriversi il giorno della manifestazione pagando 3,00€ in più rispetto ai 7,00€ previsti. A tutti gli adulti iscritti verrà consegnata una canotta tecnica personalizzata.

 

c.s.