Minivolley: 120 bambini a Morozzo per l’ultima giornata di Giocoankio

0
488

Non poteva concludersi in modo migliore la quinta giornata del campionato provinciale di minivolley per le formazioni di Giocoankio. 120 bambini sono scesi in campo nell’impianto sportivo di Morozzo, dimostrando tutto quello che hanno imparato durante la stagione.

 

Le 24 squadre di mini atleti delle società Lpm Pallavolo Mondovì, Libertas Morozzo, Vicoforte Volley Ceva, Villanova VolleyBall, Val Ellero Volley Ball e Alto Val Tanaro si sono confrontate in un pomeriggio di grande festa. 

 

“Vogliamo ringraziare le bambine ed i bambini che con tanto entusiasmo hanno dato vita ad un bellissimo pomeriggio di sport!” – dichiarano da Lpm Pallavolo Mondovì, portavoce del progetto – “Grazie a tutti gli istruttori del circuito Giocoankio ed alla Libertas Morozzo per l’ottima organizzazione!”.

 

Il prossimo appuntamento è per il Master di fine anno, a cui parteciperanno tutte le società della Provincia di Cuneo e di Asti: sarà proprio Lpm Pallavolo Mondovì ad organizzare la manifestazione, che si svolgerà il 29 maggio nei campi sportivi di Carrù.

 

c.s.