Baseball U14: bel successo di Fossano contro i Rebels

0
359

Week end sfortunato per il baseball piemontese, molti degli incontri programmati sono stati rinviati a causa delle condizioni meteorologiche avverse, quindi niente gare per i biancoblu della categoria Ragazzi e Cadetti.

 

Domenica mattina, però un bellissimo successo ha accolto gli Under 14 del baseball Fossano sul campo di Avigliana ed è stata una domenica travolgente per i fossanesi che si impongono per 8-3 e 10-3 contro i Rebels. Una sola battuta valida concessa all’avversario. Sfiorato il no hit per Leonardo Rostagno. In evidenza Luca Franceschini con due valide e Matteo Orrù che batte il suo primo home run.

 

Dietro il piatto esordisce Giacomo Culasso e dopo un mese di assenza per infortunio rientra Jacopo Sandrone, prima a difendere il diamante da interbase e poi sul monte a chiudere gara 2 collezionando in due inning 5 strike out.

 

Una prestazione collettiva molto convincente secondo i tecnici Sandrone e Gainza: “Non riusciamo a fare un nome in particolare o una situazione, la squadra è stata superiore dall’inizio alla fine e già dai primi inning abbiamo preso un buon margine”. Appuntamento Domenica 22 sul diamante dell’impianto sportivo Olimpia dove i fossanesi dovranno vedersela con i sempre temutissimi ragazzi del Settimo.

 

c.s.