Ancora divertenti letture animate in biblioteca a Bra | Appuntamenti gratuiti su prenotazione, nell’ ambito del progetto “Nati per Leggere – Piemonte”

0
497

Esistono draghi terribili che amano distruggere con il fuoco ogni cosa che incontrano, draghi dispettosi, draghi orribili, ma esiste anche un piccolo drago molto timido, che non vuole affatto comportarsi come i suoi simili.

Sarà lui, “Il Drago Timido”, il protagonista della lettura animata in programma lunedì 23 maggio 2016 alle 17 in biblioteca a Bra.

Insieme a lui e a Stregatocacolor, i bimbi dai tre ai sette anni scopriranno l’utilità del fuoco che, se usato per scopi benefici, è indispensabile per la vita di ognuno di noi.

Il lunedì successivo, sempre alle 17 nella sala lettura della struttura civica di via Guala 45, saranno invece gli allievi della scuola media di Bra a stupire i piccoli lettori, con un racconto a sorpresa, cantato e animato.

Entrambe le letture animate sono ad ingresso gratuito, previa prenotazione allo 0172.413049 oppure all’indirizzo [email protected]. Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Maggiori informazioni sul sito web del Comune di Bra, nella sezione Servizi e procedimenti / Biblioteca. 

Info: Città di Bra – Biblioteca civica
tel. 0172.413049 – [email protected]