Vento nuovo nel Comitato Direttivo della Bocciofila Vezzese

0
586

Sabato 30 aprile, nei locali della Bocciofila Vezzese, si è tenuta l’annuale assemblea dei soci con il rinnovo delle cariche sociali. Dopo l’approvazione del bilancio 2015, si è provveduto alla votazione dalla quale è emerso un nuovo gruppo, pieno di volontà e forza per mantenere e dare nuova linfa alla bocciofila che è un luogo di aggregazione caro a tutti i vezzesi.

 

Nel gruppo che si è creato sono presenti al suo interno molti nomi che già operano nell’abito delle attività di volontariato, che a Vezza è sempre molto forte, sensibile e presente.

 

Il nuovo Comitato Direttivo è presieduto da Franco Cagliero coadiuvato da 2 vice presidenti, Giuseppe Pezzuto e Fabrizio Cerrato. Gli altri componenti il gruppo sono Beppe Serra, Gianni Mellino, Carlo Battaglino, Teo Mastropietro, Daniela Marengo, Raimondo Marolo, Luca Viano, Alessandro Viano e Flavio Bertolusso.

 

Dopo 33 anni di vita della bocciofila, in questo direttivo non è presente nessuno di coloro che nel 1983 l’avevano fortemente voluta e fondata, ma sono presenti ben tre figli di altrettanti fondatori e precisamente i figli di Cagliero Virginio, di Viano Mario e di Bertolusso Oddino, presidente uscente.

 

Il neo presidente al riguardo è molto compiaciuto del gruppo che deve dirigere, perché al suo interno ci sono molte persone capaci e che credono in quello che è Vezza, dai forti valori, e per questo si è sempre messa in luce proprio per le capacità, la volontà e l’intraprendenza dei suoi cittadini. Sicuramente i molti impegni che tutti hanno già normalmente non hanno demotivato il gruppo che si è formato.

 

Un ringraziamento va a anche all’amministrazione comunale che ha voluto essere presente, anche se indirettamente, nominando quale suo rappresentante Fabrizio Cerrato che è anche consigliere comunale.
Ma tutti i componenti del direttivo sono già presenti e conosciuti perché collaborano in altre realtà vezzesi molto rinomate, quali la Cantina Sociale del Nebbiolo, il Gruppo di Protezione Civile, l’associazione l’Torion e il Museo Naturalistico del Roero.

 

Una menzione particolare va anche Flavio Bertolusso che ha accettato di entrare a far parte del gruppo di lavoro portando lustro alla Vezzese visto il suo impegno boccistico come atleta di Serie A.

 

Un grazie particolare da parte delnuovo gruppo di lavoro a quelli che lo hanno preceduto, nella speranza di proseguire il lavoro da loro iniziato con l’auspicio di portare la Bocciofila Vezzese a livelli sempre più alti.

 

c.s.