I “The Norfolks” compongono il nuovo inno del Vbc Mondovì

0
437

Venerdì sera, 13 maggio, nell’ambito della manifestazione “Il suono delle scuole”, promossa dal Comune di Mondovì e co-finanziata dalla Fondazione CRC, svoltasi al Teatro Baretti, è stato presentato in anteprima al numerosissimo pubblico presente quello che sarà il nuovo inno del VBC Mondovì a partire dalla stagione 2016/2017.

 

 

Ideato e composto da un gruppo di 5 giovani monregalesi tra i 17 ed i 20 anni, i “The Norfolks, il brano è stato suonato nel contesto dell’importante rassegna che coinvolge le scuole monregalesi, ormai giunta all’ottava edizione.

 

“Si tratta di un’iniziativa dedicata ai giovani  – dice il vicesindaco Luciano D’Agostino parlando de “Il suono delle scuole” – ormai ampiamente consolidata e che rappresenta un bel trampolino di lancio per tanti ragazzi, i quali hanno l’occasione per mettersi in mostra e farsi conoscere”.

 

L’inno dei “The Norfolks” ha coinvolto tutto il pubblico del Baretti e certamente saprà fare lo stesso con i tifosi del PalaManera che seguiranno il prossimo campionato di A2 della BAM VBC. Sul palcoscenico una rappresentativa di giocatori della prima squadra, tra i quali il neo acquisto Massimiliano Prandi.

 

c.s.