Roreto di Cherasco: ruba capi d’abbigliamento con una borsa schermata, arrestata 27enne peruviana

0
501

I Carabinieri della Compagnia di Bra hanno arrestato per furto aggravato, G.C.G.M., peruviana 27enne, residente a Torino, con precedenti di polizia.

 I militari della Stazione Carabinieri di Cherasco, guidati dal Maresciallo Paolo Cotza, sono intervenuti presso il parco commerciale “Atlante” di Roreto di Cherasco, poiché G.C.G.M., aveva
oltrepassato le casse attivando il sistema di allarme antitaccheggio.

 

Il personale del negozio ha così richiesto l’intervento dei carabinieri tramite il 112. I militari intervenuti hanno constatato che la donna aveva occultato nella borsa tre giubbotti e aveva tentato di allontanarsi dal negozio senza pagare il dovuto, sicura che la sacca che aveva a tracolla, schermata con nastro adesivo e allumino per eludere i controlli al passaggio della barriera antitaccheggio, le avrebbe garantito la fuga senza essere scoperta.

 

G.C.G.M. è stata arrestata per furto aggravato e la merce, del valore di circa 700 euro, è stata restituita al proprietario. La donna, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Asti dott.ssa Laura Deodato, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della caserma di Bra, in attesa del giudizio direttissimo.

 

c.s.