La pioggia incessante ancora causa di incidenti nel cuneese

0
401

La pioggia che incessantemente batte sulla Granda dalle prime ore della giornata ha causato non pochi disagi alla viabilità. 

Due gli incidenti stradali che si sono verificati nella giornata a causa del manto stradale bagnato.

Questa mattina intorno alle ore 11:30 sulla strada che conduce da Pollenzo in direzione Verduno sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Bra per il capottamento di una Renault Kangoo , sulla quale viaggiavano tre persone.

L’incidente probabilmente provocato dalla superficie stradale resa insidiosa dalla pioggia, non ha visti coinvolti altri mezzi che viaggiavano.

Solo uno dei passeggeri lievemente ferito, è stato trasportato in ospedale dall’unità mobile del 118 per ulteriori accertamenti. Il conducente dell’auto e il secondo passeggero ne sono usciti illesi.

 

Il secondo incidente avvenuto all’altezza della rotonda di Roreto di Cherasco difronte allo stabilimento Tesi, ha visto coinvolti due veicoli.

Anche in quest’occasione è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco braidesi, per liberare una Lancia Delta che nel tamponamento rimaneva incastrata sotto al camion che la precedeva.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Municipale, riportando la viabilità stradale alla normalità.

Entrambe i conducenti dei veicoli sono usciti illesi dallo scontro.

AF