Incidente a Saluzzo: auto finisce sul ciglio di una scarpata. Salvata la coppia di anziani a bordo | E’ successo sulla strada che porta a Revello: i due coniugi stanno fortunatamente bene

0
415

Questa mattina, intorno alle 8,30, un’auto è uscita di strada a Saluzzo, sulla strada che porta verso Revello. Alla guida un uomo anziano che viaggiava insieme alla moglie e che, per dinamiche ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura, una Ford Fiesta, finendo fuori dalla carreggiata.

La velocità non era elevata, ma l’auto è rimasta in bilico sul ciglio di una piccola scarpata, con la donna, leggermente ferita, che non riusciva ad uscire. In attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco di Saluzzo, immediatamente accorsi sul posto, alcune persone hanno sorretto l’auto per evitare che cadesse nella scarpata. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza la vettura ed estratto l’anziana: la donna, ferita in maniera lieve, è stata portata in ospedale. Illeso il marito. Sul posto anche i carabinieri di Revello e la Polizia municipale di Saluzzo.

 

GDS