Basket U14/M: vittoria a tavolino per l’Abet contro l’assente Moncalieri

0
392

Dopo le tre vittorie dell’Abet nel campionato Under 14 regionale girone giallo rispettivamente contro Pinerolo, Piossasco e Orbassano, i ragazzi dei coach Fabrizio Gatto e Gaspare Borlengo avrebbero dovuto disputare il match di fine campionato, prima delle finali, contro la squadra di Moncalieri, che non si è però presentato.

 

Delusione da parte di tutti causa appunto una così facile vittoria, tanto più che i ragazzi braidesi volevano concludere disputando una partita giocata con impegno e continuare la serie di vittorie conquistate sul campo.

 

I ragazzi hanno quindi deciso di “dimenticare” l’impossibilità di giocare, divertendosi con una partita amichevole con i genitori.

Risultato finale a favore della squadra formata da papà e coach. Foto di rito con tutti i partecipanti e spettatori per avere un ricordo della bella mattinata, poi tutti a fare la doccia, e come le squadre vere, a commentare le varie azioni: i ragazzi pimpanti ancora pieni di energia, i papà doloranti e ammaccati, chi più o chi meno ma tutti felici e contenti

 

I ragazzi U14 saranno ancora impegnati, nelle prossime settimane, nel campionato C.S.I, in attesa dell’emozionante momento delle finali del campionato regionale che li vedrà protagonisti e si disputeranno il 14 e 15 Maggio a Rivarolo.

 

c.s.