Volley D/F: Cuneo vince contro Piossasco e si prepara ai playoff

0
485

Si chiude trionfante la Regular season per la Bre Banca Cuneo Serie D femminile della Cuneo Granda Volley; le biancorosse ai vertici della classifica per tutto il campionato, ora dovranno mantenere il giusto ritmo per disputare al meglio i Play Off per la promozione in serie C.

 

Nell’ultima giornata di campionato le cuneesi hanno ospitato la compagine di Piossasco, chiudendo il confronto con un netto 3-0.

 

Il sestetto di partenza ha visto schierate: Vegezzi Bossi, Scarzello, Ballario, Sasso, Massari, Giordano; Gay E. (L).
Da subito in vantaggio, le ragazze di Coach Conti costringono le avversarie ad esaurire, già sul 13-2, tutti i time out a disposizione. Sul 16-5 vengono inserite Battistino per Scarzello, Gay A. entra al posto di Sasso e Andeg per Massari.

 

Nella seconda frazione il Coach cuneese mette in campo una giovanissima e meno esperta formazione, che pur lasciando rientrare in partita la compagine avversaria, chiude il set 25-20 dimostrando un buon carattere. L’ultimo set vede nuovamente un gioco a senso unico per le padrone di casa che si aggiudicano il match. La 1^ giornata di Play off vedrà la Bre Banca Cuneo impegnata in trasferta sabato 14 maggio alle ore 20.30 a San Mauro Torinese con il Nixsa Allotreb Torino.

 

Bre Banca Cuneo – M.v. Impianti Bzz Piossasco 3-0 (25-9 / 25-20 / 25-13)

Bre Banca Cuneo: Beatrice Vegezzi Bossi, Debora Scarzello, Marta Ballario, Lucia Sasso, Giulia Massari, Martina
Giordano; Elisa Gay (L); Beatrice Battistino, Melissa Andeng, Letizia Racca, Alice Gay, Chiara
Bosio. Allenatore: Maurizio Conti. Secondo allenatore: Alan Dutto. Dirigenti: Nino Bosio e Raffaella Baretto

 

c.s.