Serie B Femminile: Cuneo, l’Acqui ostacolo prima del Castelfranco

0
502

Con i campionati regionali finiti restano in piedi solamente i tornei nazionali di calcio femminile con le squadre cuneesi ancora impegnate nella lotta ai vertici.

 

Big match al ‘Parco della Gioventù’ dove la capolista Cuneo attende la quarta forza del campionato Acqui. Una gara da prendere con le pinze per le ragazze di mister Petruzzelli che partono, comunque, con i favori del pronostico sia per il cammino sinora disputato che per la motivazioni ‘a mille’ che le biancorosse portano in sé. Assente Magnarini, stagione finita per lei, rientra Papaleo dalla squalifica. Importantissimi i tre punti in questa gara per prepararsi al meglio al big match di domenica prossima sul campo del Castelfranco che deciderà definitivamente il campionato.

 

Trasferta in terra alessandrina, invece, per la Musiello Saluzzo che sarà di scena sul campo dell’Alessandria. Una gara non semplice per le saluzzesi che saranno prive di Anselmo e Giacosa mentre rientreranno a disposizione Straffi, Civalleri e Malosti. In piena lotta per il terzo posto le ragazze di coach Panigari non possono permettersi ulteriori passi falsi.

 

Serie B – Il Programma della 20ª giornata (Domenica 8 maggio – Ore 15.00)

 

Cuneo – Acqui
Castelfranco – Amicizia Lagaccio
Molassana Boero – Imolese
Alessandria – Musiello Saluzzo
Bologna – Reggiana
Castelvecchio – Torino

 

CLASSIFICA
Cuneo 53, Castelfranco 50, Musiello Saluzzo 35, Acqui 34, Castelvecchio 32, Amicizia Lagaccio 23, Imolese 21, Molassana Boero 18, Reggiana 16, Alessandria 16, Torino 15, Bologna 7

 

Bologna retrocesso in Serie C

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it