Bra: tenta di violentare la moglie, arrestato operaio 50enne

0
403

I carabinieri della Comapagnia di Bra hanno arrestato un cinquantenne di origine albanese, operaio, per tentata violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia. 

L’uomo – con cittadinanza italiana, coniugato con una connazionale, con due figli – arrivato in casa, dopo aver fatto il turno di notte, ha iniziato a fare qualche avance alla moglie, con la quale i rapporti sono tesi da anni. La donna, stufa dei continui litigi e maltrattamenti, ha opposto un rifiuto.

 

Il marito si è avventato contro la moglie iniziando a morderla e a colpirla con schiaffi e pugni in viso. Poi ha tentato di avere con lei un rapporto sessuale, continuando a tenerla ferma con il suo peso. I vicini di casa, sentendo il trambusto provenire dall’alloggio, hanno chiamato i carabinieri. Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, guidata dal Maresciallo Claudio Ongaro, si è subito diretta nel quartiere popolare, bussando alla porta della famiglia. Aprendo ai militari, l’operaio ha mostrato stupore. Dietro di lui è però comparsa la moglie con gli evidenti segni di violenza sul viso. Dagli atti dei carabinieri risultavano già altri episodi di violenza infrafamiliare.

 

I militari hanno arrestato l’operaio in flagranza di reato e, su disposione del Sostituto Procuratore della Republica presso ilTribunale di Asti dott.ssa Donatella Masia, lo hanno condotto nel carcere di Asti.

 

c.s.