Festival della Tv 2016: clamoroso tutto esaurito a Dogliani per Carlo Cracco (FOTOGALLERY)

0
1205

Un vero e proprio bagno di folla, degno delle occasioni più importanti ha accompagnato, al Festival della Tv 2016, l’incontro “Quanto cibo in Tv!”, la cui guest star assoluta era senza ombra di dubbio Carlo Cracco.

Il cuoco protagonista di Masterchef, insieme a Enzo Vizzari (Direttore de Le Guide de L’Espresso), Riccardo Bocca (Critico televisivo e caporedattore del settimanale L’Espresso), Fabrizio Ievolella (Magnolia) e Nils Hartmann (Direttore Produzioni Originali Sky Italia), ha provato ad analizzare l’incredibile boom dei programmi di cucina nella televisione italiana, ma anche della crescita esponenziale del mestiere di “cuoco” come sogno fra i più giovani.

 

“In passato non c’era questa consapevolezza dell’importanza del cibo e del territorio – ha affermato lo chef veneto – – . Siamo passati attraverso due o tre rivoluzioni: ora è scoppiata questa consapevolezza, la cucina in tv ha reso più semplice la comprensione del cibo e di tutto quello che ne ruota attorno“. Di seguito la FOTOGALLERY COMPLETA dell’incontro, svoltosi sul palco di Piazza Umberto I:

 

{gallery}festivaldellatv2016_cracco{/gallery}

 

Edward Pellegrino

 

Leggi anche: Festival della Tv 2016: si parla di editoria televisiva con Monica Maggioni, Andrea Zappia, Kathryn Fink & Co. (FOTOGALLERY)

 

Leggi anche: Perché la cronaca nera è così seguita? Sul palco di Dogliani in scena il “True Crime” (FOTOGALLERY) | Fra i protagonisti dell’incontro, tenutosi al Festival della Tv 2016, anche Carlo Lucarelli

 

Leggi anche: Calcio grande protagonista nella prima mattinata del Festival della Tv a Dogliani (FOTOGALLERY)

 

Leggi anche: Festival della Tv 2016 – Franceschini sul successo di Checco Zalone: “Una fortuna per l’industria cinematografica italiana” (VIDEO)

 

Leggi anche: Cultura, editoria, spettacolo e politica: Franceschini e De Benedetti aprono il Festival della Tv 2016 | Tanti i temi sul palco di Dogliani. Citati anche Renzi e Grillo, definito “rappresentazione teatrale del pensiero di Casaleggio”