Torino: spacciava droga davanti al chiosco del Valentino, arrestato pusher 36enne

0
316

Vendeva cocaina, eroina e marijuana davanti al chiosco del Valentino e nascondevano la droga in bocca. I carabinieri della Compagnia San Carlo hanno arrestato, un 36enne pusher africano per spaccio di droga.

L’uomo è stato sorpreso con decine di dosi di marijuana. Le ordinazioni dei clienti avvenivano tramite telefono per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine, battere la concorrenza e velocizzare i tempi di consegna. Sono state sequestrate decine di sim card, con centinaia di numeri telefonici e sms di clienti e spacciatori, ora al vaglio degli inquirenti. L’analisi dei tabulati telefonici potrebbe fornire spunti investigativi interessanti.

 

Nel marzo scorso i militari del Nucleo Radiomobile avevano arrestato nove pusher che indossavano una sorta di “divisa” per essere riconoscibili tra di loro: una felpa scura con cappuccio e scarpe da ginnastica colorate. La retata, preceduta da altri servizi di osservazione. I carabinieri erano riusciti a bloccare tutta la banda. Erano state trovate decine di dosi di cocaina e sono stati sequestrati 1300 euro in contanti. I clienti, in maniera pressoché identica, avevano avvalorato quanto accertato dai militari e avevano ammesso le proprie responsabilità.