Home Eventi Cuneo: serata finale per SUBurbia 2016

Cuneo: serata finale per SUBurbia 2016

0
385

Ultima serata della programmazione winter/spring 2016 del SUBurbia! Per finire in bellezza tre live di prim’ordine sabato 7 maggio alla Casa del Quartiere Donatello: gli Huta che presentano il loro nuovo album, i Deb e i mostri con cui viaggieremo attraverso sperimentazioni musicali e artistiche e un super LIVEset elettronico di Simone SIMS Longo direttamente da Betulla Records.

 

La Musica Live continuerà ancora a Giugno, ma in Piazza della Costituzione per la giornata #ART.2giugno in cui tutte le realtà giovanili di Cuneo che si occupano di cultura presenteranno un Festival di Musica ed Arti, ma che porterà al centro anche il senso di cittadinanza del 2 giugno e della Costituzione italiana.

 

La rassegna è realizzata in collaborazione con l’associazione A.U.G e Casa del Quartiere Donatello. NON LOCALE perché è in un luogo pubblico all’interno della Casa del Quartiere Donatello. MUSICALE perché finalmente a Cuneo è tornata la musica dal vivo nel periodo freddo e gelido. L’esperimento è partito da un gruppo di giovani cuneesi, musicisti e appassionati, che hanno raccolto la sfida lanciata dalla Casa del Quartiere Donatello e da AUG, mettendo a disposizione tempo, energia e passione.

 

c.s.

La serata è ad Ingresso Gratuito ed inizia alle ore 22.00, minuto più minuto meno.

NESSUN COMMENTO