S.Vittoria d’Alba piange la tragica scomparsa della piccola Arianna: Don Garabello ha incontrato le famiglie coinvolte | I funerali della piccola si svolgeranno, solo dopo l’autopsia, a Bra con rito ortodosso

0
853

Stamane Don Agostino Garabello, sacerdote della parrocchia di Santa Vittoria DAlba, ha incontrato le due famiglie coinvolte nel doloroso incidente avvenuto in località Cinzano di Santa Vittoria D’Alba, dove per tragica fatalità, ha perso la vita la piccola Arianna Francesca Mocci.

 

Il sacerdote ha voluto esprimere il calore di tutta la comunità ai genitori della piccola venuta a mancare così tragicamente a soli 17 mesi:” Partecipiamo fortemente al dolore della famiglia, nella speranza che trovi conforto con la preghiera, con la fede che li accompagna da sempre e nella convinzione che il loro piccolo angelo dal Paradiso, dove non esiste dolore, saprà addolcire questa loro grande pena“.

 

Don Garabello ha anche raggiunto la famiglia della donna che ha provocato l’incidente; la signora, mamma di due bimbi di quattro e sette anni, è ancora sotto shock per l’accaduto e tutta la famiglia è unitamente provata dal grande dolore. La donna ha raccontato di non essersi accorta che la piccola Arianna giocava seduta accnto al marciapiede di casa e non ha potuto evitare il peggio.

 

I genitori della piccola Arianna, papà italiano e mamma di origine romena hanno espresso il desiderio di celebrare la sepoltura a Bra, insieme alla comunità ortodossa di cui fanno parte.
I funerali sono previsti indicativamente tra una settimana, successivamente ai tempi richiesti dall’esito dell’autopsia che è stata predisposta per gli accertamenti sul decesso della loro bambina.

 

AF

 

Leggi anche: Non ce l’ha fatta la bambina investita ieri a Cinzano | La piccola è spirata nella notte all’ospedale Regina Margherita di Torino