Non ce l’ha fatta la bambina investita ieri a Cinzano | La piccola è spirata nella notte all’ospedale Regina Margherita di Torino

0
595

Non ce l’ha fatta Arianna Francesca Mocci, la piccola di un anno e mezzo di Santa Vittoria d’Alba investita ieri sera nel cortile di casa da una macchina in manovra. La bambina è spirata questa notte all’ospedale Regina Margherita di Torino nel quale era giunta ieri in gravissime condizioni con l’elisoccorso del 118, a causa dei traumi riportati nell’incidente.

I Carabinieri della Compagnia di Bra accorsi sul luogo per i primi rilevamenti hanno rilevato come la persona alla guida dell’autovettura non avesse assunto alcuna sostanza che potesse alterarne lo stato, sottolineando come l’incidente sia stato esclusivamente frutto di una tragica fatalità.

La bambina attorno alle 19.30 si trovava nel cortile di casa in un complesso abitativo lungo la statale che collega Alba a Bra, poco distante dallo stabilimento Diageo, dove la famiglia si era da poco trasferita, quando un’auto nell’intento di fare manovra l’aveva travolta.
Immediatamente trasportata all’ospedale pediatrico Regina Margherita, veniva ricoverata in gravissime condizioni, spirando nella notte.

 

AF